Società Operaia Galatina – 17/07/2022

Società Operaia Galatina – 17/07/2022

Domenica 17 luglio alle ore 20, abbiamo assistito ad una “grande festa” presso il Salone della Società Operaia di Galatina. Invitati d’eccezione sono stati il nuovo Sindaco Fabio Vergine, gli assessori e consiglieri comunali. Il tema discusso è stato quello di una nuova Galatina che guarda al passato per generare un futuro degno di questa città.
In questa occasione sono stati proclamati quattro nuovi soci: Luigi Moscara (titolare di una famosa rosticceria di Galatina), Francesca Guerrazzi (erede della storica azienda Infissi Guerrazzi di Galatina), Angelo Sambati (eccellente e professionale commercialista di Galatina) ed il funzionario del Comune di Galatina geometra Daniele Grappa. Daniele Grappa è stato premiato con targa ricordo per l’impegno prestato alla ristrutturazione del Teatro Cavalino Bianco e per la costruzione di una meridiana che segna l’esatto momento in cui avvenne il tragico evento del 11 settembre 2001 a New York.
Tra i giovani soci onorari è stato eletto un eclettico attore regista sceneggiatore e scrittore galatinese: Fausto Romano che allegramente ha saputo intrattenere la sala.
In conclusione anche il nuovo Sindaco Fabio Vergine è stato eletto socio onorario: di questo la Società Oparaia è onorata perchè il Sindaco rappresenta tutti i cittadini di ogni classe sociale e come primo cittadino porterà la sua esperienza in questa sede dove regna la voglia di fare buone azioni.

Foto: Simona Marra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »