Ghost Lover: Galatina sul set

Ghost Lover: Galatina sul set

Galatina si trasforma in un set cinematografico: al via le riprese nel cuore del centro storico

A Galatina sono ufficialmente iniziate oggi le riprese di un nuovo film internazionale. Il primo ciak è partito da via Vittorio Emanuele, nei pressi della storica pasticceria, per poi estendersi a gran parte del centro storico, che resterà coinvolto nelle lavorazioni dal 16 gennaio al 6 febbraio.

Il progetto, inizialmente previsto per ottobre e poi rinviato, è prodotto dalla casa turca Lobi Yapim Medya Ve Prodüksiyon, con Brandos Film come produzione esecutiva. Si tratta di una produzione internazionale che porta in città una troupe composta da 38 professionisti, tra cui 10 tecnici stranieri.

Galatina si conferma così una location apprezzata dalle produzioni estere, grazie al suo fascino architettonico e alla sua atmosfera unica.

G-Translate »