Luisa Duma

Luisa Duma

Maria Luisa Duma nasce a Galatina (Lecce) dove risiede. Ama sin da piccola le storie sui fantasmi e tutto ciò che è avvolto dal mistero. Adora il mare e le passeggiate nella natura. Si dedica per un periodo alla recitazione teatrale prima di concentrarsi sulla stesura del suo primo romanzo che è un insieme di ciò che I’ appassiona.

L’idea di partenza per questo libro arriva da un ricordo adolescenziale, quando due sue amiche iniziarono a scrivere sullo stesso diario, chiamandolo Pitt, ispirandosi a Brad Pitt che entrambe adoravano. C’è da dire che Luisa era gelosa di questa cosa che riguardava soltanto le sue amiche e inizia a scrivere sul suo diario personale da cui trae ispirazione per il suo romanzo…


Romanzo - Pagine dal passatoDescrizione
Estate 1983. Fabiola e Melissa, ventenni e amiche da sempre, si ritrovano a trascorrere le vacanze ad Otranto con i genitori di entrambe e il fratello di Fabiola, il quattordicenne Giacomo, sulla sedia a rotelle da quando aveva sei anni.
Il ritrovamento di un diario misterioso in una vecchia villa decadente sarà lo spunto per una sfida che metterà a dura prova l’amicizia delle due ragazze e spalancherà loro un mondo di emozioni e sentimenti contrastanti.
Cosa si cela, in realtà, dietro le pagine di quel diario? A chi apparteneva?
Un passato non molto lontano tornerà a riaffacciarsi e con esso antiche ombre e strane presenze.
Un viaggio malinconico e intenso alla scoperta di se stessi e del profondo valore del perdono.

 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Novembre 2020
TITOLO: Pagine dal passato
AUTORE: Maria Luisa Duma
GENERE: diario – paranormal
EDITORE: PubMe (Segreti in giallo)

Dove acquistare:

“Pagine dal passato” è in vendita su Amazon in versione cartacea ed ebook, disponibile anche gratis su Kindle Unlimited per gli abbonati.

Amazon IBS Mondadori

 

Feltrinelli - mobile Feltrinelli - desktop

Giuseppe Specchia

Dettagli di Giuseppe Specchia

Translate »